Doc nelle tue mani, dal set della quarta stagione arriva lo spoiler che stravolge il pubblico

Le riprese della quarta stagione di Doc-nelle tue mani sono finalmente iniziate, ma le prime anticipazioni parlano di alcune novità che stravolgeranno completamente il pubblico.

È finalmente arrivata la notizia che tutti aspettavano da tempo: le riprese di Doc-nelle tue mani sono finalmente iniziate. Seppure il pubblico di Rai Uno era ben consapevole che la quarta stagione del medical drama si facesse senza alcun tipo di problema, non vedeva l’ora di sapere quando ci sarebbe stato il primo ciak, così da iniziare il conto alla rovescia.

luca argentero nei panni di andrea fanti
Doc nelle tue mani, dal set della quarta stagione arriva lo spoiler che stravolge il pubblico. Credits: Instagram @docnelletuemani – 1000note.it

In realtà, al momento, non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di messa in onda di Doc-nelle tue mani 4. Quello che, però, conta realmente sapere è che le riprese sono iniziate da pochissimi giorni e che, quindi, i nuovi episodi potranno già andare in onda verso la prima metà del 2026.

Nonostante ad oggi, però, si sappia davvero ben poco sulla data ufficiale, è bene sapere che alcune anticipazioni sulle nuove puntate promettono grandi cose. Diversi spoiler apparsi sul web in queste ultime settimane, infatti, rivelano che sarà una stagione con clamorose novità, ma soprattutto impressionanti colpi di scena.

Anticipazioni Doc-nelle tue mani 4: cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi

Il successo di Doc-nelle tue mani continua ad essere spietato e mai visto prima d’ora, per tale motivo l’azienda di Viale Mazzini – insieme alla Lux Vide – hanno pensato di mantenere alta l’attenzione del pubblico di Rai Uno apportando alla storia alcune novità.

pierpaolo spollon, matilde gioli e luca argentero in doc-nelle tue mani
Anticipazioni Doc-nelle tue mani 4: cosa potrebbe accadere nei nuovi episodi. Credits: Instagram @docnelletuemani – 1000note.it

Stando ad alcune anticipazioni già apparse sul web in queste ultime settimane, sembrerebbe che nelle nuove puntate del medical drama più famoso d’Italia si potrà assistere a delle novità che potrebbero lasciare tutto il pubblico completamente a bocca aperta. Se da una parte, infatti, si dice che Luca Argentero potrà perdere centralità nei panni di Andrea Fanti, passando il timone a Matilde Gioli, dall’altra si parla anche di una clamorosa new entry nel cast.

Molto probabilmente, infatti, nelle nuove puntate di Doc-nelle tue mani potrà entrare Cristina Marino, nonché moglie di Luca Argentero e mamma dei suoi due figli. Ad oggi, non è dato sapere quale sarà il suo ruolo e né tantomeno se l’indiscrezione è confermata. Ad ogni modo, la notizia è piaciuta a tutti ed ha ottenuto grandi consensi. Infine, si vocifera che anche Pierpaolo Spollon potrà cambiare ruolo: il giovane medico potrebbe entrare a far parte del reparto di chirurgia.

Gestione cookie