Taylor Swift ha annunciato le nozze con il fidanzato, un campione di football americano, scatenando anche i fan più ostinati, che credevano rimanesse single a vita.
Bastano alcuni scatti condivisi su Instagram perché una semplice proposta di nozze diventi l’evento dell’anno? Evidentemente sì, se la diretta interessata è Taylor Swift, la cantante pop da quasi 300 milioni di follower, fidanzata – e presto moglie – del campione dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce. La foto parla chiaro, esattamente come la didascalia, dal contenuto anche ironico, postata dalla cantante stessa sui social.

Si vede il 35enne giocatore di football americano, 10 Pro Bowl disputati, in ginocchio davanti alla popstar, con tanto di anello con una fascia di oro giallo, le iniziali intarsiate e un diamante che nessuno di noi può nemmeno permettersi, non dico di acquistare, ma quantomeno di guardare in vetrina. Un matrimonio annunciato ieri, il loro, ma una relazione che nasce qualche anno fa, galeotto fu un concerto di lei del 2023.
30 milioni di like per l’annuncio delle nozze di Taylor Swift
Lui all’epoca disse di esserci rimasto male, perché lei non parlò né prima né dopo il concerto, perché doveva preservare la voce per le sue 44 canzoni. C’è anche chi sostiene di esserci rimasto male, di fonte a qualcosa come 30 milioni di like sotto la foto della proposta di matrimonio, perché Taylor Swift è una che può smuovere le masse e che invece, sostengono i detrattori, sui fatti di più stretta attualità resta spesso in silenzio.

Parlavamo di like: in 30 milioni di fan da tutto il mondo hanno messo un cuoricino su Instagram, sotto il post pubblicato per annunciare che “la vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica”. Sì, lo ha detto proprio in questi termini, Taylor Swift, l’ha buttata sull’ironia, ma la cosa è molto seria e andava raccontata subito ai suoi fan, che pendono dalle sue labbra e dalle sue parole, e che l’hanno resa la celebrità che è.
Taylor Swift si sposa, ma non si ferma: pronta per un nuovo album
La relazione tra la cantante e il giocatore di football americano cresce e prospera nel tempo, dopo quel primo concerto a cui lui andò insieme al fratello, Taylor Swift ricambia più volte la cortesia e infatti la vediamo spesso sugli spalti a fare il tifo per lui, e infine lui salire addirittura sul palco di Londra, per farle una sorpresa. Tanto romanticismo, tanta passione, ma anche tanti soldi, dietro un sogno che sicuramente si corona.

Nel frattempo, la popstar non sembra intenzionata a fermarsi per neanche un minuto, insieme penseranno all’organizzazione delle nozze, aspettiamoci qualcosa di stellare, ma intanto Taylor Swift tornerà alle sue cose e soprattutto alla sua musica. Ha annunciato da poco l’uscita di un disco, che sarà il numero 12 della sua carriera, che è iniziata praticamente 20 anni fa, se qualcuno non se ne fosse accorto, e l’ha resa la cantante più ricca della storia.