Buddy Valastro, che fine ha fatto il boss delle torte? Vita stravolta dopo l’incidente

Vi ricordate di Buddy Valastro, noto pasticcere e personaggio televisivo conosciuto da tutti come “il bosso delle torte”? Ecco cosa fa ora.

In un mondo culinario sempre più televisivo, in molti forse ricorderanno Buddy Valastro, noto a tutti con il soprannome de “il boss delle torte”. Prima dell’incredibile notorietà avuta da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e diversi altri, a spopolare (anche in Italia) era proprio Buddy.

buddy valastro in cucina
Buddy Valastro, che fine ha fatto il boss delle torte? Vita stravolta dopo l’incidente (Foto: ANSA/ EPA/MARC MUELLER) – 1000note.it

Il pasticcere è arrivato alla popolarità internazionale con Il boss delle torte, docu-reality dedicato all’attività della sua famiglia (di origini italiane, nello specifico pugliesi e siciliane) nell’ambito della pasticceria; le torte realizzate al programma, andato in onda dal 2009 al 2020 (in Italia lo ha trasmesso Real Time) sono entrate nella storia.

Successivamente, oltre a Il boss delle torte, ha creato altri show televisivi culinari di successo: Cucina con Buddy (2011) e Il boss delle torte – La sfida (2010). Eppure, nonostante la grande popolarità, ad oggi di Buddy sembra non si parli più: che fine ha fatto il mitico pasticcere?

Buddy Valastro, “il boss delle torte” oggi: la vita dopo l’incidente

Il 2020 è stato un anno drammatico per tutto il mondo, data la pandemia scatenata dal Coronavirus, ma Buddy ha dovuto anche affrontare un ostacolo grandissimo: a settembre 2020, lui stesso annunciò di essere rimasto vittima di un brutto incidente domestico, che gli è costato diverse operazioni alla mano.

buddy valastro assaggia un dolce
Buddy Valastro, “il boss delle torte” oggi: la vita dopo l’incidente (foto: ANSA /EPA/LUIS EDUARDO NORIEGA A.) – 1000note.it

A seguito dell’incidente, Buddy ha dovuto affrontare un periodo di intensa ripresa: fortunatamente è riuscito a rimettersi in sesto e a riprendere la sua attività lavorativa, ma l’incidente (che poteva davvero costargli carissimo, anche vista la sua professione) ha di fatto segnato un punto di svolta per la sua vita.

Ad oggi, Buddy continua a gestire la sua storica pasticceria, la Carlo’s Bake Shop, ormai diventata una catena con diversi punti vendita (e anche distributori automatici) di dolci. Continua quindi a dedicarsi alla pasticceria, sebbene al momento solo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo; non manca la partecipazioni a diversi eventi del settore, oltre a varie altre sperimentazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo’s Bakery (@carlosbakery)

Nonostante sia lontano dalla tv e anche dopo il brutto incidente, “il boss delle torte” continua a fare ciò che gli piace, il pasticcere, deliziando i palati di tantissime persone. E la sua popolarità non è di certo diminuita: solo su Instagram, vanta la bellezza di quasi 5 milioni di follower, a dimostrazione di come, a tanti anni dall’esordio del suo programma, il pubblico non si sia di certo scordato di lui.

Gestione cookie